... Ecco la mia Titty

... Ecco la mia Titty
Ciao piccola, voglio ricordarti così, bella e fiera come sei sempre stata

La scala del Paradiso

La scala del Paradiso
La scala che ti ha portato in Paradiso ha attraversato le nuvole e le stelle.. la luna cullerà il tuo sonno finchè non lo faranno ancora le mie braccia...

martedì 17 giugno 2008

Sogni d'oro


Buona notte alle mie ziette ed alla mamma, noi 3 stiamo per andare a nanna, By by,
a domaniiiiiiii !!!!!!
Titty
Ciao Cris, ciao Francy,
coccole coccole coccole a Kiria,Gastone, ed ovviamente a te.. Titty mia.
Patty

9 commenti:

Hope ha detto...

Buongiorno Titty!
Buongiorno Patty!
Volevo portarvi la colazione, ma per il momento non ci riesco, comunque immaginate le cose più buone e golose del mondo!!!!
Vi abbracciamo forte forte
Francy & Gasty

Hope ha detto...

Ciao zia!
Mi vieni a trovare sul mio blog? Mamma lo ha quasi completato!
Bacini baciotti
Gasty

Hope ha detto...

Buonanotte piccolini,
dormite sereni e...VICINI VICINI!
Buonanotte care amiche Patty & Cris, vi voglio bene.
Francy

Hope ha detto...

Buongiorno piccolini! Fatto pappa?
Mmmm...golosi come siete penso proprio di si, già vedo quei pancini pieni pieni!
Buona giornata a tutti voi piccoli e alle vostre splendide mamme!
Bacini
zia Francy

Hope ha detto...

Buonanotte cucciolotta, dormite sereni tutti...
Vi amo
zia Francy

Ciao Patty, sogni d'oro anche a te e alla tua piccola Gaia!
Bacini

Hope ha detto...

Ciao piccolini!
Tanta pappa per voi!!!!
Un bacio grande alle mie nipotine Titty & Kiria, grande grande...
Un abbraccio forte alle vostre splendide mamme & alla dolce Gaia!
zia Francy

Hope ha detto...

Ciao Titty!
Tante coccole speciali per te e tanti baci alla tua mamma e alla piccola Gaia...
zia Francy

Hope ha detto...

Ciao Patty!
Tutto bene? e' DA UN PO' CHE NON TI SENTO...
TI LASCIO UN GRANDE BACIO E TANTE COCCOLE ALLA TUA TITTY!
ZIA fRANCY

Hope ha detto...

Ciao care Patty & Gaia, ciao piccola Titty. Io e Gastone vi pensiamo sempre con tanto affetto, vi mandiamo un abbraccio speciale e tante coccole a te, Titty, dolce gattina...
Zia Francy & Gasty