... Ecco la mia Titty

... Ecco la mia Titty
Ciao piccola, voglio ricordarti così, bella e fiera come sei sempre stata

La scala del Paradiso

La scala del Paradiso
La scala che ti ha portato in Paradiso ha attraversato le nuvole e le stelle.. la luna cullerà il tuo sonno finchè non lo faranno ancora le mie braccia...

giovedì 12 giugno 2008


Cris come vedi il commento è arrivato,

grazie sei sempre grande !

La favola ha avuto inizio, e nel migliore dei modi, speriamo che stavolta nessuno ce la rovini !!!!

Ma io mi ci metto con tutto l'impegno a non farla rovinare da nessuno, a partire dai commenti !!!

Vengono pubblicati solo quelli ai quali io do' l'ok.

Poco democratico ?????

E chi se ne frega, il blog è mio, potrò fare quello che voglio stavolta !!!!!

Ciao bella, e buona notte !!!!


Ciao Titty mia, buona notte anche a te, ciao

a domani!!!

Nessun commento: