... Ecco la mia Titty

... Ecco la mia Titty
Ciao piccola, voglio ricordarti così, bella e fiera come sei sempre stata

La scala del Paradiso

La scala del Paradiso
La scala che ti ha portato in Paradiso ha attraversato le nuvole e le stelle.. la luna cullerà il tuo sonno finchè non lo faranno ancora le mie braccia...

mercoledì 11 giugno 2008

Ecco il mio Blog

Ciao Cris !!!
hai visto che l'ho fatto davvero !!!!
adesso voglio la colazione tutte le mattine, e senza scuse... me la merito no ????

1 commento:

Anonimo ha detto...

E brava la nostra Patrizia!!
Hai visto, Titty? L'amore che la tua mamma ha per te non conosce confini. Perchè l'amore vero non si ferma davanti a niente. Neppure con la morte.
Allora, cara Patty, signorina Titty con il tuo Angelo Custode Kiria, siamo pronti??
Che la favola abbia inizio...
...E che non finisca mai!