... Ecco la mia Titty

... Ecco la mia Titty
Ciao piccola, voglio ricordarti così, bella e fiera come sei sempre stata

La scala del Paradiso

La scala del Paradiso
La scala che ti ha portato in Paradiso ha attraversato le nuvole e le stelle.. la luna cullerà il tuo sonno finchè non lo faranno ancora le mie braccia...

domenica 15 giugno 2008


Ciao piccolina,
sai, qualcuno ha insinuato
che io mi stia dimenticando di te.....
quanto si sbagliano, non mi
conoscono affatto e parlano !!!!
Tu sai che non è così, anzi, non
c'è giorno che io non pensi a te,
ogni giorno sono in cucina da mamma,
ed ogni giorno la tua mancanza lì
è tangibile..... mi manchi tanto.

4 commenti:

Hope ha detto...

Bentrovate!!!
Carissime, ci siete mancate tanto!
Io e Gasty siamo felici di essere stati invitati nel tuo blog Titty!
Buongiorno cucciolotta, ciao cara Patty...si ricomincia!?!
Con affetto
Francy & Gasty

[IMG]http://www.glitter-graphics.com/images/empty.gif[/IMG]

Patty ha detto...

Ben arrivata Francy,
si, hai detto bene, si ricomincia !!!!!!!
Spero di imparare ad usare meglio il blog, non lo so fare benissimo... ancora !!!!!
Ciao Gasty, ciao Kiria, oggi si fa merenda insieme, come ai vecchi tempi !!!!!

Hope ha detto...

Si, tanta pappa ma...TUTTI INSIEME!!! OVVIAMENTE I MIGLIORI!!
Anch'io sono un pò un disastro con questo blog, speriamo di imparare presto e riuscire anche a postare delle immagini!!!
Ciao zia Patty, tante coccole piccola Titty.
Un bacio
Francy & Gasty

Anonimo ha detto...

Ciao piccolini!
Vi siete divertiti oggi? Buona la merenda di Zia Patty, vero??
Adesso nanne.
Buonanotte Titty e Gasty, buonanotte Kiria.
Un grande abbraccio a Patty e Francy.
A domani.
Cris